in

Temptation Island sbotta e smentisce Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “non li abbiamo mai invitati”

temptation island
temptation island

La produzione di Temptation Island non ha peli sulla lingua ed anche quest’anno è dovuta ricorrere ai profili social ufficiali per smentire alcune voci legate al cast che in questi giorni sono state diffuse in rete.

Tutto è nato in queste ore, dopo un’intervista rilasciata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella quale i due avrebbero detto di aver ricevuto e poi rifiutato l’offerta di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

Ce l’hanno già proposto, ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda, ma non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi

Un rifiuto a quanto pare categorico, ma che in realtà non sarebbe mai avvenuto. La produzione ha infatti smentito le parole rilasciate in quell’intervista, spiegando che l’invito non sarebbe mai stato inviato alla coppia, e che ogni anno alcune persone provano ad avere visibilità parlando di Temptation e della loro presunta partecipazione al programma.

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island, cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

I due protagonisti della vicenda replicheranno?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5: svelato il nome della prima concorrente

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo torna su Instagram: ecco perché aveva chiuso il profilo