in

Temptation Island VIP, insulti razzisti a Silvia Maturani: le sue parole e quelle di Gabriele Pippo

Tra le coppie di questa seconda edizione di Temptation Island VIP appena conclusa, sicuramente vi ricorderete di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e della sua compagna Silvia Maturani, che ci hanno fatto capire come raccogliere da terra le mutande del proprio compagno sia segno di amore vero.

Il loro percorso all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato sicuramente molto commentato e criticato, ma, oggi, le critiche hanno superato il limite: con una serie di Stories, infatti, Silvia ha informato i suoi follower di come ultimamente sia vittima di insulti razzisti

L’insulto che preferite dirmi di più è scimmia, come insulto razziale. Abbiamo capito. Però io mi chiedo, dato che non siete proprio meglio di me, io non dico che sono più bella di voi, però guardarvi un attimo allo specchio prima di dire che sono un cesso secondo me dovreste iniziare a farlo.

E ancora:

Quindi dovete giudicare per quello che vedete dal programma. Si è comportata bene o male. Non mi piace quello che ha fatto. Ma non l’estetica, non è un concorso di bellezza.

Quelli gravi, già l’ho detto, andrò alla polizia postale. Via via sto iniziando a denunciare le persone. Ok partecipare a un programma, ma… Il contegno.

In difesa di Silvia, però, è però sceso Gabriele, che, a sua volta tramite il suo profilo Instagram, ha manifestato pubblicamente tutto il suo sdegno per l’incresciosa situazione:

A prescindere da tutto il razzismo non lo accetto. Vergognatevi! Sto pensando di esporre pubblicamente i vostri volti con tanto di profilo. Ragazzi io ci tengo a specificare che collaboro con artisti di tutto il mondo e quindi di tutte le etnie, sono cresciuto in un ambiente multiculturale e multietnico, e chi mi conosce lo sa. Quindi no al razzismo, se siete razzisti eliminatevi da questo profilo.

Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Celebrities, Maurizio Costanzo commenta la conduzione di Michelle Hunziker

Pechino Express 2020, rivelato il nome di una possibile coppia! Ecco di chi si tratta