in

Amici 19, errori nelle selezioni? Maria De Filippi ammette di essersi lasciata sfuggire un cantante oggi famoso

maria de filippi amici giuria

Ultimo (alias Niccolò Moriconi) sarebbe stato scartato da uno degli innumerevoli casting per entrare nella scuola di Amici.

A fare questa scottante rivelazione ci ha pensato la stessa padrona di casa di Amici, Maria De Filippi. La presentatrice ha ammesso l’errore durante la conferenza stampa per il serale di Amici 19, dove ha raccontato tutte le novità di questa nuova edizione. Maria ha raccontato che nella vita ha pochi rimpianti, uno di questi è che durante i casting si finisce, alle volte, per compiere errori di valutazione. Proprio come nel caso di Ultimo.

Di fronte ai giornalisti, Maria De Filippi ha ammesso:

Lo sbaglio più grande di questi 20 anni di Amici? A volte sono passate persone molto brave, persone molto talentuose e non ce ne siamo accorti. Io però penso che sia una cosa normale. Anche Vasco Rossi è arrivato ultimo al Festival di Sanremo ed è stato squalificato. Due anni fa passò Ultimo ad Amici, chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse. Mi è dispiaciuto, ci siamo scritti. Ci sentiamo anche ora al telefono, io e lui abbiamo un ottimo rapporto.

Non solo Ultimo: anche Arisa scartata dal casting di Amici

Ultimo non sarebbe l’unico cantante oggi famoso a non aver passato le selezioni per entrare in una delle scuole artistiche più famose d’Italia. Anche Arisa, infatti, a suo tempo, non avrebbe convinto chi si occupava dei casting di Amici. E ha detto:

Ho pure provato a cantare ad Amici, ma mi hanno detto che non sono telegenica. Ma io canto, mica devo fare l’attrice.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro tutti: lo sfogo nel cuore della notte

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia smascherata in diretta a Live – Non è la d’Urso sulla sua vera età