in

Rivoluzione a Uomini e Donne: Trono Classico e Trono Over non saranno più divisi

Maria de filippi
Maria de filippi

Dopo molti anni, Uomini e Donne è pronto a mettere in atto un grande cambiamento che stravolgerà in parte i nostri pomeriggi insieme al dating show più famoso della tv italiana.

Maria De Filippi e la produzione avrebbero deciso, dopo questo periodo di quarantena, di fare qualche modifica al format.

L’esperimento è iniziato con la formula della “conoscenza virtuale”, che ha portato Gemma e Giovanna a conoscere nuovi pretendenti utilizzando il mondo virtuale, tutto a causa dell’emergenza sanitaria. Un progetto che non ha riscosso molto successo, tanto che il programma è sprofondato al 9% di share.

Qualche elemento di quell’esperimento però ha permesso a Uomini e Donne di creare la formula temporanea che abbiamo visto fino a qualche giorno fa: trono classico (quello di Giovanna) e trono over insieme. Tutti i protagonisti di entrambi i troni si sono infatti ritrovati nello stesso studio, cosa che ha permesso di tenere incollati allo schermo i fan della storyline della tronista, e quelli affezionati alle avventure della dama di Torino.

Ecco perché, dopo aver visto gli ottimi ascolti registrati, Maria De Filippi avrebbe deciso, almeno secondo ilfattoquotidiano.it, di mantenere questa formula anche nella prossima edizione, che partirà a Settembre.

Nello stesso studio vedremo quindi sia i giovani che gli over, che ogni giorno racconteranno i loro percorsi: in questo modo il pubblico sarà più invogliato a guardare lo show, poiché in ogni momento si potrà fare lo “switch” da un trono all’altro.

E i famosi troni per far sedere i giovani tronisti? A quanto pare verranno rimossi!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follettina Creation

Follettina Creation ha venduto il vecchio canale YouTube: ecco quanto ha guadagnato

Top Dieci

Top Dieci: tutte le informazioni sul nuovo programma di Carlo Conti