in

Coronavirus, Valentina Ferragni asfalta il dottor Christian Jessen: “Vergognati”

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, dopo l’uscita infelice del dottor Christian Jessen, ha utilizzato il suo profilo Instagram per mandargli un messaggio che non lascia spazio a repliche.

La sorella di Chiara Ferragni ha fatto il punto della situazione a colui che, nonostante sia un medico, sembra non aver capito come stanno davvero le cose. Il Coronavirus non è una scusa per prendersi una pausa dalla vita lavorativa né tantomeno una semplice influenza.

Ecco le parole che Valentina Ferragni ha scritto per commentare quanto dichiarato del medico del programma tv Malattie Imbarazzanti:

Vergognati “dottor” Christian Jessen. In Italia abbiamo dovuto chiudere TUTTO perché la gente STA MORENDO. Pensi davvero che sia solo una scusa per non lavorare? La maggior parte di noi non può andare a lavorare e quelli che possono (o sono costretti) hanno davvero paura, paura di essere infettati da questa “SEMPLICE INFLUENZA”. Non possiamo uscire se non per andare al supermercato o in farmacia, e non più di una persona per famiglia. Non possiamo vedere i nostri genitori, fratelli e sorelle, parenti, amici… Non possiamo nemmeno andare a fare una passeggiata!

È successo da un giorno all’altro, ma siamo tutti uniti anche in una situazione così brutta. Davvero tu pensi sia una SIESTA? Le persone stupide come te sono la ragione per cui molte persone NON prendono questo virus seriamente, nemmeno dopo la morte di 1200 persone in Italia in sole due settimane. Mi dispiace così tanto per te, e tu sostieni di essere un dottore? Uno di quelli che dovrebbe salvare vite? Vergognati. Solo perché tu lo sappia “siesta” è una parola spagnola, noi siamo italiani quindi per favore V********O. 

View this post on Instagram

SHAME ON YOU “doctor” Christian Jessen. In Italy we HAD to close EVERYTHING because people ARE DYING. Do you really think it’s just an excuse not to work? Most of the us can’t go to work and the ones who can (or are obliged to) are really scared, scared to be infected by this “SIMPLE FLU”. We can’t go out unless to go to the supermarket or pharmacy, no more than 1 person per family. We can’t see our parents, brothers and sisters, relatives, friends…we can’t even go for a walk! It almost happened overnight but we are all united even in such a bad situation. Do you really consider this A SIESTA? Stupid people like you are the reason many people DON’T take this virus seriously, not even after the death of 1200 people in Italy in only two weeks. I feel so bad for you, and you claim to be a doctor? One of those who should save lives? Shame on you. Just for you to know: “siesta” is a spanish word, we are italians so please VAFFANCULO.

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giuliana de sio

Giuliana De Sio gela i fan: “ho il Coronavirus e sono in isolamento”

Ariana Grande

Coronavirus, Ariana Grande scende in campo e raccoglie fondi per aiutare l’Italia