in

Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata – SPOILER

Valeria e Ciavy

Questo articolo potrebbe essere considerato uno spoiler, perché stiamo per rivelarvi il nome della prima coppia di Temptation Island che, stando ai rumors, potrebbe essere scoppiata: quella formata da Valeria e Ciavy.

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 2 luglio su Canale 5, alle ore 21.20. Eppure le prime indiscrezioni cominciano ad arrivare dall’isola in cui diverse coppie stanno mettendo alla prova il loro amore.

La notizia della rottura della prima coppia, secondo gossipblog.it, arriva dalla pagina di Uomini e Donne Classico e Over e riporta:

Questo è uno scoop. Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore

fonte: gossipblog.it

La coppia si era presentata qualche giorno fa e di loro sappiamo che stanno insieme da 4 anni. Nel video in cui venivano presentati, Valeria aveva affermato di voler andare a vivere con Ciavy, però quest’ultimo non si era mai sentito pronto. Ciavy aveva inoltre affermato di voler partecipare a Temptation Island per capire se fosse davvero innamorato di Valeria. Lei, invece, aveva detto di essere innamorata del suo fidanzato.

Non ci resta che aspettare che inizi questa nuova stagione del reality per scoprire cos’è realmente accaduto.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano? La questione sta infiammando il web!

sammy e giovanna

Uomini e Donne: Sammy e Giovanna si sono già lasciati?