Veronica Peparini e Andreas Müller hanno coronato per la seconda volta il loro amore con una cerimonia molto speciale a Roma. Dopo il rito civile del 4 luglio 2025, la coppia ha scelto di organizzare il secondo matrimonio il 29 settembre. Una festa elegante, tra affetti e sorrisi, che ha avuto luogo in una location suggestiva della Capitale, alla presenza di amici, parenti e colleghi, tra cui Maria De Filippi, protagonista indiretta della loro storia iniziata nel 2017 ad Amici.
La cerimonia è stata resa ancora più toccante dalla partecipazione delle loro gemelline, Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo 2024, che hanno portato le fedi agli sposi, simbolo di un legame consolidato e profondo. Presenti al matrimonio anche anche Daniele e Olivia, figli nati dal legame precedente di Veronica con l’ex marito Fabrizio Prolli.
Andreas ha sorpreso Veronica con una romantica serenata la sera precedente cantando per lei “Sai che” di Marco Mengoni, “Come musica” e “Serenata rap” di Jovanotti, accompagnata da rose rosse, un gesto che ha emozionato tutti gli invitati.
La scelta delle canzoni per il matrimonio ha avuto un significato speciale: brani come “Another Love” di Tom Odell e “Kissing You” di Des’ree hanno accompagnato i momenti più emozionanti della giornata, raccontando il loro percorso insieme. La torta a nove piani e il primo ballo degli sposi hanno concluso in bellezza una seconda giornata di amore. Auguri!