in

X Factor 13, Mika fa una rivelazione choc sul programma davanti a tutti

Sono iniziati ieri i live della tredicesima edizione di X Factor, in onda su Sky Uno.

L’eliminata della serata è stata Mariam Rouass del team di Sfera Ebbasta, che si era presentata in apertura con Juice di Lizzo. Questo il commento del suo coach:

Era da un po’ di anni che non vedevo un’apertura di X Factor così figa… Lei è già una star

Il momento cult della serata, però, è stato l’intervento di Mika che ieri sera è salito sul palco come ospite. Visibilmente emozionato ha abbracciato Alessandro Cattelan dopo la sua esibizione: Mika è stato infatti un giudice amatissimo ad X Factor e la nostalgia per i suoi commenti e la sua energia si è fatta sentire.

Nessuno però si aspettava quello che di lì a poco avrebbe detto ai giudici: prima di salutare tutti e lasciare il palco, infatti, Mika ha detto di voler dare un consiglio ai giudici e il conduttore, ovviamente, gli ha dato la parola.

Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di m***a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori

Di fronte ad un Cattelan agghiacciato e alla giuria visibilmente sorpresa che non ha osato ribadire al consiglio dell’ex giudice, Mika ha scosso le fondamenta di uno dei talent show più famosi del mondo ed ha forse scoperchiato un vaso di Pandora.

Sui social, ovviamente, gli spettatori non hanno mancato di commentare l’accaduto

Sembra proprio che l’edizione di quest’anno riserverà tante sorprese e tanti colpi di scena!

Cosa ne pensi?

30 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: l’annuncio

La Vita in Diretta: è lite tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani