in

Achille Lauro, censurato a Milano il cartellone del suo nuovo album “1990”

Achille Lauro

A comunicarlo è lo stesso Achille Lauro sui suoi profili social: le pubbliche affissioni di Milano hanno censurato il poster del suo ultimo album, 1990.

Album che è uscito proprio oggi a mezzanotte, venerdì 24 luglio, ma la cui copertina non vedrà la luce fra le strade del capoluogo lombardo. Sul suo profilo Instagram, Achille Lauro scrive:

Questa è l’immagine che avreste visto oggi nel maxi-cartellone di Corso Como a Milano ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito. Io invece la regalo a tutti voi e come sempre “Me ne frego”.

View this post on Instagram

Questa é l’immagine che avreste visto oggi nel maxi-cartellone di Corso Como a Milano ma la pesante mano della censura delle pubbliche affissioni lo ha impedito. Io invece la regalo a tutti voi e come sempre “Me ne frego”

A post shared by ACHILLE LAURO® (@achilleidol) on

L’immagine dell’album ritrae la bambola di Achille Lauro inchiodato a una croce di quelle che hanno tutta l’aria di essere delle gomme da masticare. La bambola indossa stivaletti neri in lattex fin sopra al ginocchio e uno shorts rosa. E Achille cita la canzone che ha portato sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio.

1990, il nuovo album del cantante romano, ripercorre l’adolescenza passata nella periferia a nord-est di Roma. E del suo nuovo figlio, l’ex concorrente di Sanremo 2020 ha detto:

Questa è come una testimonianza. Dormivamo tre ore a notte, uscivamo alle cinque di mattina e dicevamo: “Andiamo a fa’ la spesa”. Dormivamo su un c***o di materasso per terra, via Monte Cervialto precisamente. All’inizio scherzavamo. Eravamo io, Fabrizio, Alessandro, Emiliano, Francesco, Val Padana (altra via della zona). Eravamo veramente pazzi. Per tutti i pischelli che non gliel’hanno fatta – Roberto, Matteo – essere qui o essere in cielo è uguale

fonte: adnkronos.com

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 5: un personaggio di sangue blu potrebbe far parte del cast!

Temptation Island

Temptation Island: gli ascolti della puntata di giovedì 23 luglio