in

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli: “ha detto che sono una bestia”

Sembrano non placarsi le fortissime polemiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa sera al Grande Fratello Vip, si è toccato un argomento molto delicato che coinvolge la bellissima Adriana Volpe e il conduttore Giancarlo Magalli. Ecco quanto ha dichiarato la showgirl italiana:

Mi ha dato della rompipalle, della strega perché avevo detto la sua età. Lui disse di avercela solo con me e che le donne si sarebbero sentite insultate se avessero saputo come faccio a lavorare da vent’anni. Molte volte ci siamo indignati davanti a determinati fatti ma non ci sono mai stati provvedimenti. Quando tu denunci e sollevi un problema tu diventi il problema in quel momento. Lui non mi ha mai chiesto scusa, non ha mai voluto confrontarsi con me

Adriana Volpe, visibilmente arritata ha rivolto anche delle pesanti accuse alla Rai:

La cosa che più mi ha ferita in questa storia è il fatto che esista una commissione delle pari opportunità in Rai, che dovrebbe prendere a cuore questi casi, che mi ha detto di non saperne nulla. Questa cosa mi lascia perplessa. Ho trovato un muro di gomma

Signorini domanda il perché lei e l’ex co-conduttore non possano trovare un dialogo. La showgirl risponde:

Lui ha detto che non vuole parlare con le bestie, riferendosi a me. Lui ha detto solo che non parla con me perché mi sto facendo pubblicità con questa storia. Io sono pronta ad un confronto, è dal 2017 che lo aspetto.

Signorini invita il signor Giancarlo Magalli ad un incontro con la concorrente all’interno della trasmissione. Mr. Magalli accetterà l’invito e aprirà la busta? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simona Ventura

Simona Ventura, guai fiscali per la conduttrice

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato: il Barboncino chi è? E’ stata svelata l’identità