in

Adriana Volpe contro la Rai al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

Adriana Volpe

Adriana Volpe non ci sta e, durante la terza puntata di Grande Fratello Vip, ha detto nuovamente la sua riguardo il rapporto ostico avuto fino a poco tempo fa con la concorrenza, la Rai. Durante la diretta, Alfonso Signorini si rivolge ad Antonella Elia per parlare del suo desiderio di diventare mamma. A questo proposito, il coinvolgimento della Volpe, appare immediato:

In caso di gravidanza, l’azienda può recidere il contratto. Nulla sarà dato, nulla sarà dovuto. Ho avuto Giselle nel 2011 ed in Rai ho dovuto firmare un contratto con delle clausole ben precise. Le cose sono cambiate solamente nel 2012. Assurdo.

Adriana Volpe

Sono parole che di certo non hanno lasciato indifferenti il conduttore e gli altri concorrenti della casa che, con espressioni stupite, hanno continuato a far domande alla conduttrice e showgirl. Adriana, ancora una volta, conferma il suo rapporto ostico (ormai interrotto) con la Rai che (a detta sua) non l’avrebbe supportata e rispettata come madre, donna e professionista.

Adriana Volpe: ecco cosa era successo in Rai

Un acceso scontro aveva stupito il pubblico di I Fatti Vostri, il programma di Michele Guardì in onda su Rai2, presentato fino a due anni fa da Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Proprio l’uomo si era rivolto in diretta alla collega con una frase molto spiazzante e fuori luogo in quel momento:

Dai, Adriana. Lavori da 20 anni grazie ad una persona sola.

Giancarlo Magalli

La donna non ci sta e successivamente sui social replicherà agli insulti e alle interviste che Magalli rilascerà, ammettendo di non essere mai riuscito ad andare d’accordo sul lavoro con la collega:

Il Grande Fratello Vip quindi è una vera e propria ripartenza per la conduttrice trentina che, con questa esperienza in Mediaset, si rimette in gioco. Proprio nella casa la stessa Adriana si è sfogata con i compagni raccontando la brutta pagina lavorativa della sua carriera e, ancora una volta, lo ha fatto senza freni. Non ci resta che attendere un riscontro da parte di Giancarlo Magalli e dell’azienda che per anni l’ha accolta.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso

Paola Caruso: stasera al Grande Fratello Vip confronto con Ivan Gonzalez

Mahmood

“Rapide” è il nuovo singolo di Mahmood, ascoltalo ora – AUDIO + TESTO