in

Adriana Volpe chiarisce la situazione con Andrea Denver: ecco cosa ha detto

Adriana Volpe

Nella giornata di ieri avevamo segnalato il gesto di Andrea Denver nei confronti di Adriana Volpe dall’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Il modello, infatti, aveva baciato una foto del calendario del Grande Fratello Vip dove era ritratta Adriana (in sua compagnia). I gossip si sono subito scatenati e tutti i follower dei due vipponi, ma anche tutto il pubblico del Grande Fratello Vip, hanno pensato che, forse, tra i due c’è sempre stato qualcosa di più.

A questo gesto si aggiungono insistenti rumors sul fatto che Andrea Denver abbia cominciato a parlare in codice con Paola Di Benedetto circa i suoi sentimenti per Adriana Volpe. Senza contare che da parte di Paolo Ciavarro e la stessa Paola è sempre pronto una presa in giro affettuosa nei confronti del modello quando si parla della Volpe.

La replica di Adriana Volpe, però, è arrivata ed è stata anche molto telegrafica e diretta. Adriana ha pubblicato un post su Instagram, la cui caption recita:

Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una “spada” con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!

Adriana Volpe e le voci della crisi con Roberto Parli

Smentita, dunque, qualsiasi tipo di infatuazione da parte sua o di Denver, resta solo da capire se il suo matrimonio con Roberto Parli sia davvero in crisi. I due, infatti, non si seguono più su Instagram e questo, secondo i più, potrebbe essere sintomo di maretta tra i due.

Già quando Adriana era all’interno della casa, Roberto Parli aveva manifestato fastidio per il rapporto della moglie con Andrea Denver.

Adriana, per adesso, non ha rilasciato dichiarazioni circa il suo matrimonio.

View this post on Instagram

Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! 😆🤣 Non sono una “spada” con la tecnologia 📲 , ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato❤️. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa : non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta! 😋#iorestoacasa #guerriera #lapizzadiadriana #pannamontata #gfvip . Ph. @federicogubertiphotography

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni insultata sui social per il suo fisico. Ecco la risposta dell’influencer

Adriana Volpe

Adriana Volpe farà pace con Giancarlo Magalli? Ecco le dichiarazioni della ex gieffina