in ,

Adriano, ecco i primi due ospiti dello show di Adriano Celentano

La decisione da parte di Mediaset di posticipare la partenza del Grande Fratello VIP 4, inizialmente previsto per fine ottobre e rimandato invece ora a inizio 2020, ci aveva gettati nello sconforto. Ecco allora che il Biscione, per colmare alla mancanza, ha deciso di far resuscitare una nostra vecchia conoscenza, che in molti sicuramente ricorderanno.

Stiamo ovviamente parlando di Adrian, la graphic novel di Adriano Celentano interrotta bruscamente lo scorso febbraio e che tornerà così sulle scene a partire da novembre con un nuovo nome, Adriano.

Lo show, totalmente rinnovato, debutterà infatti giovedì 7 novembre e vedrà la partecipazione in prima persona del Molleggiato, a cui verranno affiancati in ogni puntata degli ospiti.

Oggi, grazie a Dagospia, possiamo scoprire i primi due nomi, Paolo Bonolis e Carlo Conti:

Senza che ancora si sappia la dinamica dello show di Celentano, sembrano accreditarsi sempre più le voci sulla presenza nella prima puntata di due campioni di audience: Carlo Conti e Paolo Bonolis. I due rivali delle prime serate di Rai e Mediaset uniti per il grande ritorno del Molleggiato. Un’altra anticipazione che siamo in grado di farvi è che sul palco appariranno anche politici, che saranno messi sulla graticola da Celentano in persona. Si parla di personaggi di primissimo piano, di attuali ed ex membri del governo

Siete pronti per il gran ritorno di Adriano?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis international: il suo libro presto tradotto in altre lingue

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano commentano gli ascolti: frecciatina alla concorrenza?