in

Alessandra Mussolini spiega perché ha scelto di non partecipare al Grande Fratello Vip 5

Alessandra Mussolini

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia secondo la quale Alessandra Mussolini fosse al bivio tra la partecipazione a Ballando con le Stelle e quella al Grande Fratello Vip.

Ebbene, la Mussolini ha scelto di cimentarsi nella gara di danza della Rai portata avanti dalla conduzione di Milly Carlucci. Ma perché Alessandra Mussolini avrebbe fatto questa scelta?

La stessa Alessandra ha motivato la sua scelta con queste parole a Il Fatto Quotidiano:

Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura. Sarò imprevedibile. Potrà succedere di tutto.

fonte: bitchyf.it

Poco male, comunque: la partecipazione a Ballando con le Stelle non le precluderebbe una futura edizione del Grande Fratello Vip.

Alessandra Mussolini è l’ultima concorrente del cast di Ballando con le Stelle

Con l’entrata di Alessandra Mussolini, il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe essere al completo. Insieme a lei, le star in gara saranno Elisa Isoardi, Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani, Daniele Scardina, Barbara Bouchet.

Le prime prove dovrebbero cominciare il 18 Agosto, mentre il programma partirà dal prossimo 12 settembre.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gue pequeno

Gué Pequeno parla di Ghali e fa infuriare il web: “un rapper vestito da donna con la borsetta mi fa ridere, almeno fosse gay”

Cesare Cremonini

Le dichiarazioni di Cesare Cremonini a EPCC fanno infuriare il web: ecco cosa è successo