Alessandra Mussolini in giuria a Ballando? “Mi godo quello che c’è”


Il futuro di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle appare incerto, considerando che nello stesso periodo andrà in onda L’Isola dei Famosi, programma che la vedrà nelle vesti di conduttrice.
Tuttavia, per un posto che sembra potersi liberare, ce n’è un altro che potrebbe essere occupato. Ebbene, secondo quanto riportato da SuperGuidaTv, la neo vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessandra Mussolini, potrebbe approdare nello show condotto da Milly Carlucci.
Mussolini ha partecipato a Ballando nel 2020 ed è stata giudicata proprio da Lucarelli. All’epoca il loro rapporto era tutt’altro che idilliaco. Le discussioni tra le due hanno generato decine di meme, esattamente come accaduto durante l’ultima edizione del GF Vip, esperienza che invece le ha avvicinate. Nel reality di Canale 5, Alessandra ha dimostrato di essere un’attenta osservatrice e di avere una battuta pronta capace di generare commenti al vetriolo in presa diretta. Caratteristiche che potrebbero tornare utili anche dietro al banco della giuria.

Inoltre, le esperienze maturate nel mondo della danza e dello spettacolo le sono state utili anche durante il GF Vip, quando si è prestata a eseguire alcune delle coreografie ideate da Francesca Manzini, contribuendo a uno dei filoni più apprezzati dal pubblico.
Ma la domanda è: Alessandra Mussolini vorrebbe davvero prendere il posto di Selvaggia Lucarelli? La risposta, almeno per il momento, resta piuttosto vaga:
“Io sono tranquilla con le mie piume e mi godo quello che c’è.”
Non si sbilancia, non chiude la porta e non anticipa nulla. Una risposta che lascia aperto qualsiasi scenario e che alimenta ulteriormente le speculazioni sul futuro della giuria di Ballando.
Per conoscere le scelte di Milly Carlucci, però, bisognerà probabilmente attendere ancora qualche mese. Come da tradizione, le mosse della “generalessa” di Rai1 vengono custodite con estrema attenzione fino alla presentazione ufficiale del cast.