in

Alessandro Cattelan a Sanremo: in realtà è un promo per “E poi c’è Cattelan”

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Il misterioso post comparso ieri mattina sul profilo Instagram di Alessandro Cattelan aveva incuriosito tutti quanti.

Il conduttore di X Factor aveva detto che oggi, alle 9.00, avremmo avuto una risposta e così è stato. No, Alessandro Cattelan non prenderà parte al Festival di Sanremo 2020 e non è stata neanche una trovata di Fiorello. E no, non c’è nessun nesso tra lui e Missouri4, il tassista di Gazebo che ha fatto la sua comparsa di fronte al Teatro dell’Ariston.

Alessandro Cattelan ha attirato l’attenzione su di sé per annunciare che dal prossimo 24 Marzo su Sky Uno e Now TV partirà una nuova stagione di E poi c’è Cattelan. Nel video postato su Instagram, Alessandro di fronte ad una telecamera da il tanto atteso annuncio:

Allora ragazzi, ho una notizia molto importante che mi riguarda che vi devo comunicare. Probabilmente ne avete sentito parlare, sono girate un po’ di voci in questi mesi ma adesso è ufficiale. Il 24 Marzo ricomincia EPCC. Non vediamo l’ora, vi aspettiamo tutti!
Siamo venuti all’Ariston, perchè? E’ un problema? No? E cosa? E vabbè è Sanremo! Perchè uno il promo non può farlo dove vuole? L’aria è di tutti!

C’è da dire che le voci di un ritorno del programma di Cattelan si rincorrevano già da tempo. Oggi la notizia tanto attesa è diventata realtà e quale location migliore per fare l’annuncio se non lo spazio antistante il Teatro dell’Ariston?

Lo show di Cattelan si è consolidato negli anni come fenomeno televisivo grazie anche ai monologhi politicamente scorretti e dissacranti, le gag imprevedibili, le interviste originali con gli ospiti e i momenti cult che diventano virali.

Alessandro Cattelan, dunque, torna alla guida del late night show della tv italiana, su Sky Uno tutti i martedì, in prima serata.

View this post on Instagram

L’aria è di tutti.

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Erjona Sulejmani

Rivelo, Erjona Sulejmani parla dell’omosessualità nel mondo del calcio

forum

Giudice di Forum lancia una frecciatina a Matteo Salvini – VIDEO