in

Insulti per Alessia Marcuzzi, la showgirl sbotta con un video su Instagram

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha sbottato su Instagram contro chi, durante una diretta con tre dottoresse per parlare della sua nuova linea di cosmetici Luce By Alessia Marcuzzi, ci è andato giù pesante con gli insulti. Insulti rivolti non solo a lei ma anche a Laura, Renata e Patrizia le cosmetologhe e chimiche che hanno creato per Alessia le formule dei suoi prodotti.

Le parole della Marcuzzi sono state molto dure e le ha pronunciate in una serie di Instagram Stories:

Ho appena finito la diretta, c’è una cosa che voglio dire e che mi ha veramente sconvolto. Come vi permettete di scrivere quelle cose indegne con questa leggerezza e cattiveria? Io sono indignata. E’ stata la prova di quello che succede sempre alle donne, è orrore totale. Mi ha veramente sconvolto.

fonte: bitchyf.it

Alessia ha poi continuato:

Mi ha veramente sconvolto, questi uomini che sono così piccoli che scrivono delle cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale e voglio chiedere scusa pubblicamente alle mie ospiti perché le ho invitate io.

fonte: bitchyf.it

La Marcuzzi conclude così:

Commenti da parte di alcuni uomini così brutti, sgradevoli, maleducati e meschini che davvero io vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone. Io sono abituata, me lo dicono sempre e non ci faccio più caso ma vorrei veramente che qualcuno facesse qualcosa. Quello che succede nel mondo alle donne è fuori da ogni logica, è assurdo.

fonte: bitchyf.it

Il video lo trovate qui

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stefano De Martino

Nuovo amore per Stefano De Martino? Si tratterebbe di una donna importante del mondo dello spettacolo

Ian Holm

Addio a Ian Holm, uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli