Alessia Marcuzzi, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni in occasione dell’imminente debutto del suo nuovo show “The Traitors Italia” – disponibile su Prime Video dal 30 ottobre – si è lasciata andare ad alcune confessioni personali.
Coerentemente con il titolo dello show, ha parlato di tradimenti, senza troppi giri di parole, ammettendo di non saper raccontare bugie:
“Non ho subìto grandi tradimenti. Mi è capitato di tradire più in amore che in amicizia, però faccio parte della categoria che, se tradisce, è perché c’è un problema. Quindi finisco la storia vecchia e inizio quella nuova. Invece nelle amicizie non l’ho mai fatto.”
Ma ha anche affrontato il tema della lealtà, apparentemente in contrasto con l’infedeltà, chiarendo:
“Sono leale, anche perché faccio molta fatica a non lasciar trapelare le emozioni sul mio viso […] divento rossa e mi viene da ridere.”
La showgirl si è poi definita “buonissima” e particolarmente sensibile di fronte alle ingiustizie. Una qualità che emerge spesso anche nel corso di “Tale e Quale Show”, il programma condotto da Carlo Conti nel quale lei ricopre il ruolo di giudice.
Dopo l’esperimento riuscito di “Red Carpet – Vip al tappeto“, Alessia Marcuzzi si rimette in gioco su Prime Video, pronta a sperimentare nuovi format ma sempre fedele al suo primo grande amore: la tv.

