in

Coronavirus, polemica per Alessia Marcuzzi: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi

In queste ore la showgirl e presentatrice tv Alessia Marcuzzi, è finita nel ciclone di una polemica che ha a che fare con le raccomandazioni per contrastare il contagio da coronavirus.

Sappiamo infatti che, per evitare di trasmettere il virus, è bene favorire il distanziamento sociale almeno fino a quando le autorità competenti non ci diranno che siamo fuori pericolo.

Tuttavia ai follower di Alessia Marcuzzi non è sfuggito un particolare nel giorno di Pasqua. La Marcuzzi ha mostrato una tavola imbandita per più persone e le domande sugli invitati si sono fatte sempre più insistenti, come le critiche per il fatto che la showgirl stesse probabilmente organizzando un pranzo a casa sua con più persone.

Alessia ha risposto alle accuse con queste parole:

La tavola è apparecchiata per sette. Noi (lei, suo marito e i suoi due figli, ndr.), più i miei genitori che vivono nel palazzo di fronte casa mia e una persona che lavora da me e vive con noi. Quindi? I miei genitori sono usciti a piedi, saranno venti passi da casa loro, per venire da noi.

I follower, però, hanno rimarcato l’importanza del distanziamento sociale e le spiegazioni della showgirl non hanno convinto del tutto il grande pubblico.

Alessia Marcuzzi segnalata a Selvaggia Lucarelli

Altri utenti, invece, hanno deciso di segnalare l’accaduto alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, infatti, era impegnata a denunciare i “furbetti” che nel giorno di Pasqua e Pasquetta hanno mostrato goliardicamente la loro trasgressione alle regole. In merito al caso Alessia Marcuzzi, la Lucarelli si è espressa così:

Alessia ha raccontato da sola nel suo profilo da milioni di follower quello che ha fatto. Non devo raccontare nulla. Non approvo, perché lei è un modello per tante persone, ma mi pare che abbia già fatto i conti con la disapprovazione generale e spero ne faccia tesoro.

fonte immagine: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino express

Pechino Express, vince la coppia delle collegiali!

Chiara Nasti

Chiara Nasti pubblica un post su Instagram, ma i follower non ci stanno: è polemica