Alfonso Signorini: “Shaila Gatta non si sentiva più amata”

"Helena Prestes il suo GF l’ha vinto trovando l’amore con Javier".

Alfonso Signorini: "Shaila Gatta non si sentiva più amata"Alfonso Signorini: "Shaila Gatta non si sentiva più amata"
Grande Fratello

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha fatto un bilancio di questa lunga edizione del Grande Fratello. Il reality è stato vinto da Jessica Morlacchi, ma il conduttore ha rivelato di aver tifato per Mariavittoria Minghetti che si è classificatasi al sesto posto. “Io tifavo per Mariavittoria perché è simile a me. Lei è un po’ folle, si innervosisce, sbotta e il giorno dopo si resetta. Mi piacevano il suo modo di fare e la sua personalità“.

La vincitrice della porta accanto

Alfonso Signorini ha anche fatto riferimento alla vincitrice Jessica Morlacchi, descrivendola come: “Nella sua semplicità, è la vincitrice della porta accanto, insicura, un po’ malinconica, che cerca l’anima gemella. In fondo è un po’ come ancora crede nell’amore e nel sogno“. Inoltre, ha riconosciuto Helena Prestes come la protagonista indiscussa del programma: “È chiaro che Helena è stata la protagonista indiscussa del programma, ma lei il suo GF l’ha vinto trovando l’amore con Javier“.

Non si sentiva amata

Alfonso Signorini non ha confermando ufficialmente un suo ritorno al timone del programma: “Il fatto che non ho dato il mio appuntamento a settembre? No, non è certo stata una dimenticanza. Francamente adesso ho bisogno di staccare la spina. Non voglio pensare al futuro e a quello che devo fare, non voglio pensare al lavoro. Mi aspettano appuntamenti importanti che non hanno a che fare con la televisione, ma neanche a quelli voglio pensare. Questo non vuol dire che non farò più il programma o che sparisco dalla tv, ma ho bisogno di ritrovare me stesso“. Durante l’intervista, ha anche commentato il confronto avvenuto in diretta tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Sapevo che voleva un confronto, ho fatto di tutto per darle con lei prima della diretta la possibilità di capire che sarebbe stato un gesto clamoroso, ma lei era decisa. Non si sentiva più amata, ha voluto chiudere lì”.

Share