Per gli amanti di “American Horror Story” arrivano croccantissime novità.
Ryan Murphy ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui scorrono i nomi degli attori che prenderanno parte alla tredicesima stagione della celebre serie tv.
Un annuncio arrivato ad Halloween, non a caso, perché il debutto è fissato esattamente tra un anno.
I nostalgici dei primi quattro capitoli — quelli con il cast storico al completo — sussulteranno leggendo una notizia che aspettavano da tempo. Ci saranno grandi ritorni e buone probabilità di rivedere le streghe di Coven o i “freak” della quarta stagione.
Rivedremo nella serie antologica Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bates, Emma Roberts, Gabourey Sidibe, Leslie Grossman e, per ultima ma non per importanza, il premio Oscar Jessica Lange.
La serie segnerà anche il ritorno di Billie Lourd, presenza fissa delle ultime stagioni, e l’arrivo di una new entry d’eccezione: Ariana Grande.
Le tre — Billie Lourd, Ariana Grande ed Emma Roberts — erano già state dirette da Ryan Murphy nella serie “Scream Queens” abbandonata dopo il secondo, sfortunato, capitolo.
AHS, negli ultimi anni, aveva perso parte del suo appeal e, per certi versi, anche la sua identità. Ma con un cast di questo calibro — che crea inevitabilmente grandi aspettative — Ryan Murphy sembra pronto a riconquistare il suo pubblico.
“Make American Horror Story great again.”

