in

Amici Speciali sostituisce Amici All Star: al via il 18 maggio su canale 5

amici speciali

Amici Speciali sarà il titolo del nuovo format realizzato da Maria De Filippi in occasione di questa emergenza coronavirus che ha costretto i palinsesti televisivi a rivoluzionare la messa in onda dei programmi. Al termine di Amici 19 (che ha visto Gaia Gozzi vincitrice) su canale 5 sarebbe dovuta andare in onda una versione speciale del format chiamata Amici All Star. Poco fa proprio sulla stessa rete, mentre andava in onda una replica di Paperissima, è passato uno spot che ha anticipato il nome definitivo del programma tv: Amici Speciali – Con TIM Insieme per l’Italia. Sembra confermata quindi l’intenzione della conduttrice nel voler supportare da vicino la situazione che noi italiani stiamo vivendo. Ospite ai microfoni di Rtl 102.5 la stessa Maria De Filippi aveva dichiarato:

Con questa cosa del Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà una sorta di Amici All Star, sarà qualcosa di diverso, non esattamente come si era pensato, e sarà sicuro non prima della metà di maggio. Questa cosa poi ha cambiato tutto e, laddove ci fosse, spero che ci sia, il pensiero è di fare qualcosa anche per l’emergenza che stiamo vivendo.

Maria De Filippi

Il promo, con il sottofondo musicale di Strada Facendo di Claudio Baglioni, colpisce nel segno:

Continuiamo a credere che il domani sia migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può. Noi di Amici, lo facciamo con la danza e con il canto.

Amici Speciali

Amici Speciali, quando inizia?

Il programma tv andrà in onda per quattro puntate in prima serata su canale 5. Il primo appuntamento, secondo alcuni spoiler di Il vicolo delle news trovati durante una live instagram di Anna Pettinelli, è per il 18 maggio.

Chi troveremo nel cast? Ci sarà una competizione? Ah, saperlo.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

x factor

X Factor 2020, due giudici potrebbero tornare: ecco di chi stiamo parlando

Valentina Dallari

Valentina Dallari, storia finita con il rapper Junior Cally: “è sparito nel nulla…”