in

Andrea Dal Corso spiega la sua presenza al Festival di Venezia: “noi abbiamo fatto qualcosa in più dei grandi attori hollywoodiani”

andrea dal corso venezia

Tutti al Festival di Venezia: attori, influencer ed ex protagonisti di programmi televisivi che apparentemente non hanno nulla a che fare con il mondo del cinema.

In questi giorni è sorta la polemica legata ai personaggi del mondo dello spettacolo che, in qualche modo, sono riusciti a percorrere il red carpet, pur non avendo il minimo collegamento con l’industria cinematografica. Il tutto è saltato agli occhi degli utenti poiché diverse persone coinvolte provengono direttamente da programmi come Temptation Island e Uomini e Donne.

Molte le critiche rivolte ad esempio a Nunzia e a Ilaria, protagoniste nell’ultima edizione di Temptation, mentre altri attacchi sono stati indirizzati ad Andrea Dal Corso, ex corteggiatore, che ha però voluto giustificare la sua presenza al Festival

Il red carpet non è il nostro posto, non è la nostra “festa”, e di questo penso che, chi più e chi meno, ne siamo perfettamente consci. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica, ma in qualche modo è anche un Festival dello Spettacolo e dell’intrattenimento. E noi in qualche modo, nel nostro super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più del grandi attori hollywoodiani. Non voglio essere blasfemo, sia chiaro, ma noi non abbiamo recitato (o almeno in molti così hanno fatto), noi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore.
[…]

Per cui sappiate distinguere chi è lì nelle vesti del proprio ego, e chi è lì con la massima umiltà cogliendo semplicemente un’opportunità datagli. Il tutto con il massimo rispetto e stima per chi, a differenza nostra, percorre quel tappeto con i giusti meriti per il dna dell’evento

Qui di seguito il post completo. Ehm… vi ha convinto?

Cosa ne pensi?

-46 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro

Michele Bravi annuncia un concerto a Milano