in

Andrea Damante beccato mentre bacia la nuova ragazza, ecco chi è

Nessun ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, come magari qualche fan nostalgico sperava.

Mentre l’esperta di tendenze si gode la nuova relazione con Andrea Iannone, il dj ed ex tronista sembra aver trovato una nuova ragazza in grado di farlo stare bene.

Stiamo parlando di Claudia Coppola, modella italiana, che avrebbe sostituito rapidamente Viviana Vizzini, che solo poche settimane fa si frequentava con Damante.

Andrea e Claudia sono stati avvistati spesso negli ultimi giorni a Milano, soprattutto in locali molto conosciuti in città. Non stupisce perciò il fatto che sia già disponibile la foto dei due, pubblicata da Chi, mentre si scambiano un bacio.

View this post on Instagram

Su “Chi” in edicola da domani, mercoledì 11 dicembre, in esclusiva le foto di ANDREA DAMANTE mentre bacia la modella CLAUDIA COPPOLA – Solo tre settimane fa Andrea Damante era stato sorpreso da “Chi” con Viviana Vizzini, che oggi dice: «Preferisco dimenticare». Ora il dj fa coppia fissa con la modella Claudia Coppola. “Chi” li ha fotografati mentre si baciano, praticamente in vetrina, in uno dei locali più alla moda di Milano, il Dry. La sera dopo Damante ha portato la sua nuova fiamma a cena al Langosteria Bistrot :chissà se accanto a Claudia il suo cuore troverà pace e riuscirà finalmente a dimenticare la sua ex Giulia De Lellis.

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Argentero diventerà papà, l’annuncio su Instagram

Albano Mamma Jolanda

E’ morta la mamma di Albano