in

Andrea Damante conferma il ritorno con Giulia De Lellis e scherza su Andrea Iannone

Andrea Damante
Andrea Damante

Intervistato da Pio e Amedeo durante una diretta Instagram, Andrea Damante ha confermato il ritorno con la sua ex, Giulia De Lellis. Non che non lo sapessimo: le foto di Chi avevano parlato molto chiaramente. L’ex tronista non ha fornito troppi dettagli, ma ha timidamente affermato:

Io e lei (Giulia De Lellis, ndr.) ci siamo sempre voluti bene.

Stuzzicato, però, dal duo comico, Andrea Damante non ha potuto fare a meno di rispondere simpaticamente a una “provocazione” fatta dai due che riguardava l’ex di Giulia, Andrea Iannone. Pio e Amedeo, infatti, hanno chiesto:

Anche Belen e Stefano sono tornati insieme dopo che lei è stata con Iannone. Le ragazze che vogliono tornare con il proprio ex dovrebbero farsi dare una bo******la da Iannone?

Damante ha replicato:

Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo.

Damante ha fatto poi sapere che Giulia se la cava in cucina, affermando:

Oggi mi ha cucinato l’amatriciana, da brava romana la fa molto buona

Andrea Damante e Giulia De Lellis: una storia infinta

I due erano usciti insieme da Uomini e Donne, dove Damante, dal trono dello show della De Filippi, aveva scelto Giulia, corteggiatrice. Amatissimi dal pubblico e dai propri follower, i due avevano annunciato poi la rottura a causa del tradimento di Andrea Damante, del quale Giulia De Lellis ha raccontato nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza“.

Giulia aveva cercato conforto fra le braccia di Andrea Iannone, con il quale aveva ufficializzato la relazione partecipando ad eventi pubblici, ma anche andando a convivere insieme nella sua casa a Lugano.

Poi, poco prima della quarantena, la rottura. Nessuno sa ancora quali siano i motivi che hanno messo la parola fine alla loro storia.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Timor Steffens

Amici 19, Timor Steffens si sfoga dopo la finale: ecco le sue parole

Ezra Miller

Ezra Miller tenta di strozzare una fan? Il video choc