in

Angelo Sanzio e il suo nuovo fidanzato – la foto

Angelo Sanzio (ex concorrente del Grande Fratello) ha confidato a Leggo di aver finalmente trovato la sua dolce metà: si chiama Enrico, è più grande di dieci anni e si sono conosciuti online.

Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l’amicizia su Facebook, non ci ho dato peso, credevo che fosse solo uno dei tanti curiosi che voleva attaccare bottone solo per gossip. A distanza di un po’ di tempo però scorrendo la rubrica di Messenger ho notato questa ‘fotina’ che ritraeva un bellissimo ragazzo e mi sono detto ‘però niente male, perché non ci ho parlato?’ […] Gli ho semplicemente scritto ciao, abbiamo iniziato a chattare e a differenza di altre la nostra è stata una chat molto sobria, avere dall’altra parte un personaggio più o meno noto non gli creava chissà quale euforia. Anzi non gli ha dato proprio alcun peso.

Afferma anche di essere contentissimo di affrontare questo cammino insieme, Enrico è un uomo maturo che lo fa sentire protetto. Sognano le nozze ma non i bimbi, perché ritengono che un bimbo possa crescere bene con la presenza di una mamma e di un papà.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo organizza una challenge per riconquistare Antonella Fiordelisi, tra il trash e il business

Pratiful, Guendalina Tavassi organizza il compleanno della figlia a tema Pamela Prati