in

Grande Fratello Vip, la madre di Antonio Zequila fa una rivelazione che potrebbe incastrare Adriana Volpe

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Sul numero 10 del settimanale Chi, è stata resa pubblica l’intervista alla mamma di Antonio Zequila, Carmela.

La donna è una figura importantissima nella vita dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, tanto che per difendere mamma Carmela dagli attacchi di Adriano Pappalardo, Antonio Zequila è stato allontanato dalla tv di Stato per molti anni. Questo fatto, rivela mamma Carmela, ha fatto soffrire moltissimo suo figlio, ma anche tutta la famiglia.

Oggi Zequila è un concorrente ampiamente discusso del Grande Fratello Vip, soprattutto per le ultime dichiarazioni fatte su Adriana Volpe. Durante l’intervista, mamma Carmela ha voluto dire la sua e ha fatto delle rivelazioni choc sul conto della showgirl:

[…] Antonio non è un millantatore come qualcuna sta provando a farlo passare […] Antonio avrà tanti difetti, ma non è un bugiardo! Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro. Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per l’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?

Mamma Carmela difende Antonio Zequila e parla anche di Valeria Marini

Antonio Zequila, qualche tempo fa e sempre dentro la casa del Grande Fratello Vip, aveva fatto delle dichiarazioni anche circa un presunto trascorso con Valeria Marini. La showgirl sarda aveva prontamente smentito le parole di Zequila, ma il concorrente aveva giurato e spergiurato di aver detto la verità. Anche a proposito di Valeria Marini, mamma Carmela ha detto la sua:

Pensi che 30 anni fa mi vennero a trovare a Pagani, prima di raggiungere, assieme, la Costiera Amalfitana. Antonio le fece da Cicerone…

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Zequila giura sulla vita di suo padre, ma vi rendete conto di quanto sia bugiardo?! come si può giurare sulla vita di un uomo morto? Invece la Volpe ha giurato su sua figlia e non credo che una madre possa farlo se ritiene di non dire il vero.Zequila è un egocentrico cafone!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia choc: Licia Nunez sta male e lei ammette di essere contenta

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia: “io e Paolo abbiamo contato i baci che ci siamo dati”. Ecco quanti sono