in

Coronavirus, Ariana Grande scende in campo e raccoglie fondi per aiutare l’Italia

Ariana Grande
Ariana Grande

Le prime iniziative di solidarietà per l’Italia iniziano ad arrivare anche dalle grandi star internazionali, come Ariana Grande.

La pop star più amata dai giovanissimi, infatti, nella giornata di ieri ha condiviso una Instagram Story chiamando a raccolta i suoi follower per aiutare l’Italia. L’appello chiede di donare alla Croce Rossa Italiana:

Se volete aiutare l’Italia, potreste donare alla Croce Rossa Italiana mandando loro anche tanto amore e, per favore, restate al sicuro

Un bel messaggio quello di Ariana, soprattutto alla luce di alcune dichiarazioni fatte da altri “big” internazionali. Solo ieri, infatti, il famosissimo dottore di Malattie Imbarazzanti ha dichiarato che l’emergenza coronavirus sarebbe solo un pretesto per gli italiani per stare a casa a poltrire. Parole che hanno indignato la maggior parte di noi e che hanno scatenato le reazioni di alcuni nostri influencer, come Valentina Ferragni. La ragazza, con un post su Instagram, ha letteralmente asfaltato il dottore.

Sembra quindi che il discorso di Cristiano Malgioglio, che nei giorni scorsi aveva criticato i grandi big internazionali di origine italiana per la poca sensibilità mostrata nei confronti del nostro Paese, abbia portato i suoi frutti.

Ariana Grande, infatti, è italiana da parte dei suoi bisnonni Antonio e Filomena. I due, provenienti dalla Sicilia e dall’Abruzzo, emigrarono in America agli inizi del ‘900.

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentina Ferragni

Coronavirus, Valentina Ferragni asfalta il dottor Christian Jessen: “Vergognati”

Belen Rodriguez

Coronavirus, Belen Rodriguez contro la settimana della moda: “se avessero evitato di farla…”