in

Arisa a Sanremo 2021? Le parole della cantante alla vigilia dell’uscita nuovo singolo (autoprodotto)

arisa

L’anno prossimo, sul palco dell’Ariston, potremmo ritrovare la cantante Arisa (pseudonimo di Rosalba Pippa). La cantante, infatti, ha rivelato di voler presentare un brano per la 71esima edizione del Festival di Sanremo.

A rivelarlo le pagine di Adnkronos.com, dove leggiamo:

Arisa annuncia che “sicuramente” proverà a mandare un brano ad Amadeus per Sanremo 2021. “Io in realtà ci provo sempre, con la migliore canzone che penso di avere in quel momento, perché il mio sogno è arrivare all’Eurovision, che ho ‘lisciato’ per due volte. E poi andare a Sanremo con la mia etichetta sarebbe il massimo”

Arisa si autoproduce e presenta il nuovo singolo

Perché Arisa parla di “nuova etichetta”? Perché la cantante ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, domani 24 luglio, prodotto dalla sua nuova etichetta discografica, ovvero la Pipshow.

Il nuovo singolo si chiamerà “Ricominciare Ancora” e, secondo la stessa artista, è il manifesto della rinascita. Una rinascita che arriva dopo il duro periodo di lockdown, ma anche dopo una riflessione sul suo futuro lavorativo e artistico.

La cantante ha infatti raccontato nell’intervista per adnkronos.com:

Durante il lockdown ho maturato la decisione di mettermi in proprio e autoprodurmi. Pipshow, che pubblica questo singolo, è la mia etichetta. A volte capita di fare la comparsa nella propria vita e di dovere aspettare i tempi degli altri. Ed è per questo che in questo brano canto proprio che il miracolo possiamo essere noi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di diverso rispetto a come vivevamo prima. Se il prima non ci piaceva o era sbagliato dobbiamo fare qualcosa, senza rimandare a domani

fonte: adnkronos.com

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto Urso

Alberto Urso “festeggia” il compleanno con una frattura al braccio: ecco cosa è successo

Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio a Sirius? L’indiscrezione.