Dalla rivalità sul ghiaccio alla magia delle Olimpiadi. Hudson Williams e Connor Storrie, protagonisti della nuova serie Heated Rivalry, sono stati selezionati come tedofori ufficiali per la staffetta della torcia dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026. L’annuncio è arrivato il 22 gennaio 2026 direttamente da HBO Max, a poche settimane dal debutto della serie sulla piattaforma.
Il itolo – che è già fenomeno internazionale prodotto da Crave Original – sarà disponibile in esclusiva su HBO Max dal 13 febbraio ed è tra i più attesi (e caldi) della stagione. La trama si muove attorno al mondo dello sport, in una dimensione in cui competizione e sentimenti la fanno da padrona. In particolare, l’ambiente è quello dell’hockey professionistico, in piena coerenza dunque coi Giochi Invernali.
Williams e Storrie sono, rispettivamente, Shane Hollander e Ilya Rozanov, superstar della Major League di Hockey legate da una rivalità feroce e da un’attrazione tanto potente quanto difficile da accettare. La loro relazione non può, dunque, che essere segreta trasformandosi in un percorso sul filo del rasoio.
Oltre che di Heated Rivalry, HBO Max sarà la casa anche dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, visibili per tutti gli abbonati HBO Max in Europa – Italia e Germania incluse per la prima volta – oltre che su discovery+ in vari Paesi.

