Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza presto sposi, scelta la data del matrimonio: ecco quando sarà


Habemus data. Aurora Ramazzotti ha finalmente svelato la data del suo matrimonio con Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, attraverso una storia su Instagram, ha risposto alla curiosità di un follower che le chiedeva quando si sarebbe sposata. Con la sua solita ironia e spontaneità, Aurora ha condiviso una semplice risposta nel box domande: “Save the date: 4 luglio 2026“.

“Mi sta salendo anche un po’ di ansietta che non è cosa mia, ma penso sia normale perché ci sono molte cose da organizzare. Abbiamo data, location, musicisti, fotografi e video maker e adesso stiamo guardando i catering“, ha spiegato Aurora nelle successive storie.
Per poi aggiungere:
“Sì, succederà. Non che prima avessimo dei dubbi, però adesso esiste una data. Abbiamo mandato i save the date, per questo vi posso raccontare un po’ di più, anche se non tutto. A me sembrava lontanissimo e invece quanto manca? 8 mesi? Bisogna anche sbrigarsi”.
L’organizzazione del matrimonio, come spiegato dalla stessa Ramazzotti, è stata affidata ad una wedding planner:
“E’ stato difficilissimo e lungo scegliere la location perché intanto non avevamo idea di dove volessimo sposarci. Non avevamo quel luogo in cui abbiamo sempre detto: ‘Ci sposeremo lì’. Anche perché non avevamo mai parlato di matrimonio io e Goffredo quindi per noi è tutto nuovo. Abbiamo visitato due regioni e più di 20 location e abbiamo scelto proprio l’ultima che abbiamo visto e che non dovevamo andare a vedere perché non era disponibile”.
Ultimo tema, su tutti, la scelta dei colori il giorno del matrimonio:
“Ho un sacco di idee e cose che voglio fare… diciamo che sono stata a tantissimi matrimoni, quindi anche se non avevo idea di come volessi che fosse il mio, sicuramente so le cose che mi sono piaciute e le cose che al mio matrimonio assolutamente non devono accadere“.
Dopo anni di relazione e un figlio, Cesare, nato nel 2023, la coppia si prepara dunque al grande passo. Aurora e Goffredo si sono conosciuti a Londra nel 2017 e da allora non si sono più separati. La proposta di matrimonio era arrivata a dicembre 2024, proprio nella capitale inglese, in un luogo simbolico per entrambi. Sui social, Aurora aveva mostrato con emozione l’anello e il momento del fatidico “sì”.