in

Baby, a settembre la terza ed ultima stagione su Netflix. Nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan

Baby
Baby

E’ arrivata alla stagione conclusiva la serie Baby, che racconta – in maniera molto romanzata – il caso\scandalo delle baby squillo dei Parioli, a Roma. La serie, come sempre, uscirà sulla piattaforma streaming di Netflix ed era stata già annunciata a novembre dello scorso anno.

Ieri, infatti, sul profilo Instagram ufficiale di Baby è arrivato un primo trailer della nuova ed ultima stagione, dove tutti i nodi verranno al pettine.

Non si sa molto della trama ufficiale, solo una breve sinossi che recita:

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Nel cast della nuova stagione presenti come sempre le attrici protagoniste Benedetta Porcaroli (Chiara) e Alice Pagani (Ludovica). E ancora Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Un nome nuovo e noto si aggiunge alla lista, ovvero quello di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, che nella serie interpreterà Aurora.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, aria di novità: addio al televoto e 3 nuovi giudici?

Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello Vip 5: un personaggio di sangue blu potrebbe far parte del cast!