Baby K torna con “DIMMI DIMMI DIMMI”: il nuovo singolo che esplora gelosia, desiderio e curiosità


Altro che nuovo amore. Le immagini circolate sui social nei giorni scorsi, scatenando subito il gossip su una liasion nuova di zecca per Baby K sono, invece, il biglietto da visita per il nuovo brano. L’artista dei record – unica cantante italiana a conquistare un Disco di Diamante, a superare il miliardo di visualizzazioni su YouTube con un singolo e a restare 11 settimane consecutive al n.1 della classifica Fimi/GfK — torna infatti con DIMMI DIMMI DIMMI, il nuovo singolo in uscita venerdì 14 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Prodotto da Massimo “Macs” Barberis, il brano rappresenta la seconda tappa della trilogia di musica e concetti iniziata a giugno con Follia Mediterranea, percorso che Baby K ha immaginato come un anno narrativo, capace di mescolare sensazioni, emozioni e stati d’animo.
Così, se il primo capitolo era dedicato alla pelle, questa volta è il turno delle parole (da qui anche il concept degli scatti ‘rubati’ al ristorante con un uomo misterioso). DIMMI DIMMI DIMMI mette al centro quel territorio umano fatto di orgoglio, gelosia e desiderio, che però si traveste dietro la forma più sottile della curiosità e del pettegolezzo.
Un brano che dà voce a tutto ciò che spesso non si vuole ammettere, ma che rimane leggibile negli sguardi: una dinamica emotiva universale, raccontata in uno stile diretto, magnetico e profondamente pop-urbano.
Baby K continua dunque a evolversi senza perdere autenticità. E con Follia Mediterranea insieme a DIMMI DIMMI DIMMI sta componendo un vero e proprio ritratto dell’universo femminile, esplorandone ogni sfaccettatura. Dal corpo al cuore, dal desiderio alla gelosia, fino alle dinamiche più nascoste come la curiosità e il bisogno di sapere.
Una trilogia che promette di attraversare emozioni e prospettive diverse, in attesa del terzo e ultimo capitolo.