Ballando con le Stelle, Milly Carlucci annuncia due ospiti “eccezionali”: ecco i nomi…


Per la sesta puntata di “Ballando con le Stelle“, Milly Carlucci annuncia come ballerine per una notte Claudia Pandolfi e Claudia Gerini.
Entrambe, in passato, hanno già partecipato in questa veste allo show di Rai 1, ma stavolta si esibiranno insieme in un numero che la conduttrice ha definito:
“Eccezionale. Vi farà impazzire.”
La puntata si aprirà con l’eliminazione di una delle due coppie al ballottaggio: la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale o Beppe Convertini con Vera Kinnunen.
Nel corso della serata, Gerini e Pandolfi alleggeriranno il clima di tensione tra i giudizi della giuria e le emozioni dei concorrenti. Dopo la loro esibizione, con ogni probabilità, presenteranno il nuovo film in uscita il 6 novembre, “Fuori la verità“.
Le due attrici, dirette dal regista Davide Minnella, saranno protagoniste di una commedia che promette di far emergere scomode verità. Nel cast, oltre a Claudia Gerini, ci saranno Claudio Amendola, Leo Gassmann, Alice Lupparelli ed Eleonora Gaggero che interpreteranno la famiglia Moretti. Ospite della trasmissione condotta dallo spietato personaggio interpretato da Pandolfi, quest’ultima si insinuerà tra i loro segreti e le bugie celati da un’apparente serenità.
Una trama coerente rispetto a quello che accade tra la giuria e i concorrenti: nel tentativo di far emergere aspetti inediti delle star in gara, vengono fatte domane e battute mirate a provocare una loro reazione. Gerini e Pandolfi si sentiranno a loro agio: per loro sarà solo una “scena extra” del film che le vedrà protagoniste.
L’appuntamento è per sabato 1° novembre alle ore 21.30 su Rai 1.