in

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela i nomi dei primi concorrenti ufficiali

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, ha svelato i nomi di due concorrenti che parteciperanno alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle.

La conduttrice ospite alla puntata, registrata, che andrà in onda giovedì 12 marzo, de I Soliti Ignoti, ha rivelato l’identità di altri due concorrenti. L’anteprima, data da TvBlogo, ha palesato che Antonio Maria Catalani e Gilles Rocca fanno ufficialmente parte del cast. Questi due nomi si aggiungono a  Daniele Scardina (fidanzato di Diletta Leotta), il cui nome era già trapelato alcuni giorni fa e Barbara Bouchet.

Antonio Maria Catalani è un pittore il cui nome d’arte è Holaf, che per lungo tempo ha vissuto in Canada. Gilles Rocca è un attore che il pubblico di Rai 1 ha potuto intravedere di recente. Il ragazzo ha lavorato nel dietro le quinte di Sanremo.

Quest’anno i concorrenti di Ballando con Le Stelle verranno svelati a poco a poco attraverso un lavoro congiunto di alcuni programmi di Rai 1. La giornata in cui saranno rivelati i nomi di tutti e tredici i concorrenti che gareggeranno nel programma condotto da Milly Carlucci, sarà, giovedì 12 marzo. 

Ballando con le Stelle: ecco quali sono i programmi in cui verranno svelati tutti i concorrenti

Come già detto precedentemente, la giornata da segnare sul calendario è quella di giovedì 12 marzo ma vediamo ora quali sono i programmi del day time di Rai 1 che manderanno delle clip.

I filmati che sveleranno i concorrenti andranno in onda a: Unomattina, Storie italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, Vita in diretta, Italia si, Eredità, Da noi a ruota libera e Soliti ignoti.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia confessa: “ecco perché ho mentito sulla mia età”

COEZ

Coez, dal 15 marzo online il suo nuovo format: tutte le info