in

Ballando con le Stelle, aria di novità: addio al televoto e 3 nuovi giudici?

Ballando con le Stelle

La notizia arriva dalle pagine di TVBlog e pare che a Ballando con le Stelle ci sia aria di cambiamenti. Se il cast è bello che formato e i giudici pronti a prendere i loro posti, il televoto potrebbe invece essere archiviato. E potrebbe essere sostituito con una votazione via social. Sul sito, infatti, leggiamo:

Sembra infatti che nella prossima edizione di Ballando con le stelle, con una decisione condivisa fra il team che sta scrivendo la nuova edizione del programma e la Rai, non ci sarà più il mitico televoto. Sostituito da una votazione via web utilizzando i social ufficiali del programma diretto e condotto da Milly Carlucci.

fonte: tvblog.it

A questa presunta novità, si aggiunge anche quella dei nuclei famigliari come pubblico in studio e la presenza di 3 nuove figure nel meccanismo di votazione del programma. Parliamo di 3 giudici “popolari” e TVBlog ci spiega meglio la loro funzione con queste parole:

Si tratterebbe di numero 3 giudici popolari che avrebbero un ruolo nel meccanismo della nuova serie di Ballando e che si sta studiando proprio in questi giorni. Sarebbero in buona sostanza tre giudici popolari, o capi popolo (di un pubblico reale in studio o virtuale a casa) che tiferebbero a scacchiera e secondo le loro convinzioni del momento, le situazioni e le esibizioni dei concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Cosa ne pensate di tute queste novità che potrebbero essere apportate allo show di Milly Carlucci?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

Temptation Island: ecco cosa è successo nella puntata del 23 luglio

Baby

Baby, a settembre la terza ed ultima stagione su Netflix. Nel cast anche la figlia di Asia Argento e Morgan