Ballando con le Stelle, annunciato un ospite speciale direttamente da Il Collegio


A scendere in pista come “ballerino per una notte” nell’ottava puntata di “Ballando con le Stelle” sarà Pierluigi Pardo.
Il giornalista sportivo, che di recente ha prestato la sua voce per raccontare le vicende degli studenti de “Il Collegio“, darà presto prova della sua agilità anche nella danza.
Con l’occasione, Pardo parlerà anche del docu-reality amato tanto dagli adolescenti quanto dagli adulti, generazioni spesso incapaci di dialogare e comprendere reciprocamente i propri punti di vista. “Il Collegio” è già disponibile nel catalogo di RaiPlay, ma a breve verrà trasmesso anche in prima serata su Rai 2.
A comunicare la sua partecipazione è stata la padrona di casa Milly Carlucci, che sui social ha annunciato:
“Nostro grande ospite d’onore sarà Pierluigi Pardo. Lo aspetto con grande gioia perché è una persona simpatica, estroversa, intelligente. Vi farà molto divertire e sono convinta che sarà anche un grande ballerino, insieme alla nostra Rebecca.”
Non resta che attendere sabato per scoprire se Pierluigi Pardo saprà conquistare la giuria e il pubblico con la sua energia e il suo spirito da showman.
In palio ci sono 50 preziosi punti di “tesoretto”, che per i concorrenti possono rappresentare una vera e propria via di fuga da una potenziale eliminazione. Una volta conquistati da Pierluigi, spetterà a Rossella Erra e Alberto Matano decidere a chi destinare questo bonus — una responsabilità non da poco.
Non resta che attendere sabato per scoprire se Pierluigi Pardo saprà conquistare la giuria e il pubblico con la sua energia e il suo spirito da showman. Gli studenti de “Il Collegio” potranno finalmente “vendicarsi” vedendo Pardo davanti alla giuria a ricevere i voti: per una volta, tocca a lui essere valutato.