Il retroscena di “Ballando Segreto”: Martina Colombari sul tesoretto a Barbara d’Urso


Le immagini in diretta dalla Sala delle Stelle, durante lo show del sabato sera, ci mostrano ansie, preoccupazioni e allenamenti delle coppie prima delle performance. Ma quelle pareti raccolgono anche momenti di disappunto e malumori. È successo durante la puntata di Ballando con le Stelle di sabato 15 novembre e, a qualche giorno di distanza, lo svela un episodio di Ballando Segreto su RaiPlay.
Protagonista Martina Colombari, che, durante le votazioni ha commentato al possibile tesoretto destinato a Barbara d’Urso. Le immagini mostrano l’ex Miss Italia visibilmente contrariata intuendo che la giuria potesse assegnare il bonus a D’Urso e al suo maestro Pasquale La Rocca.
Così, mentre sono in corso le valutazioni dei giudici, Colombari si gira verso Fabio Fognini e mormora a bassa voce ma con tono deciso: “Se le danno il tesoretto…”, pronunciato con disappunto. La risposta dello sportivo è altrettanto eloquente: “Eh, per forza, per forza”, come se la decisione apparisse già scontata.
E i timori di Martina si sono rivelati fondati: sia Alberto Matano sia Rossella Erra hanno effettivamente assegnato il tesoretto di 50 punti alla coppia D’Urso-La Rocca, portando la conduttrice al primo posto della classifica provvisoria. Un primato che è durato poco visto che, nella sfida finale tra le prime tre coppie, ad avere la meglio è stata Andrea Delogu seguita proprio da Colombari mentre D’Urso ha chiuso in terza posizione.