in

Barbara Alberti confessa: “Sono andata al Grande Fratello Vip imbottita di Lexotan”

Barbara Alberti

Barbara Alberti è stato uno dei personaggi più controversi della casa del Grande Fratello Vip 4. Ha diviso il pubblico in due grandi fazioni: se da una parte, infatti, c’era chi l’amava, dall’altra c’era chi l’ha aspramente criticata.

L’Alberti, nonostante l’età, ha portato avanti un bel percorso all’interno della casa, salvo poi lasciare perché troppo stanca. In una recente intervista per il Corriere della Sera, Barbara Alberti ha confessato di essere entrata in una delle case più spiate d’Italia ancora sotto shock dopo un’aggressione.

In tv mi sono divertita in modo indecente. Reduce da un’aggressione, ero sotto shock. Sono andata lì imbottita di Lexotan. In una notte ho scordato tutto

L’Alberti ha poi rivelato quale è stata la coinquilina con la quale si è trovata meglio:

Rita Rusic. Con lei nella casa c’era famiglia. E anche la vincitrice, Paola Di Benedetto. Non sapevo nulla degli influencer. Il mio mondo è antico, ho il Nokia

La scrittrice ha poi rivelato che i soldi sono stato un movente per il quale ha deciso di prendere parte ad un’esperienza così particolare alla sua età.

Voi cosa pensate di Barbara Alberti? Vi è piaciuta come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo perde 30 kg: l’incredibile trasformazione del giudice di Masterchef 10

The Voice Senior

In arrivo The Voice Senior: ecco chi lo presenterà