La nebbia attorno ai progetti futuri di Barbara D’Urso inizia lentamente a diradarsi. Nelle scorse settimane aveva incuriosito i suoi follower pubblicando alcune storie Instagram nelle quali parlava di un “autunno meraviglioso” e di una “primavera stupenda”. Per il prossimo anno, intanto, sappiamo che tornerà in teatro con lo spettacolo “Barbaramente”. La stessa conduttrice ha voluto precisare:
“Su Barbaramente rassicuro chi erroneamente ha pensato che nel mio spettacolo parlerò contro qualcuno o qualcosa: sarà privo di polemiche, sarà intrattenimento, un viaggio emotivo fatto di ricordi, musica, ironia, ballo e divertimento… E con me 2 straordinari performer!”


