in

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aria di crisi? E intanto Andrea Iannone…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Pare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino tiri di nuovo aria di crisi. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il nuovo numero del settimanale Chi, dove leggiamo:

Tra Belen e Stefano De Martino non tira una buona aria. Nuova crisi tra la showgirl e l’ex ballerino ora conduttore in ascesa. Complici la quarantena e il lavoro di lui, i due sembrano essersi ancora una volta allontanati, anche se sui social continuano a seguirsi.

Il settimanale di Alfonso Signorini racconta che Belen, comunque, a Milano sarebbe in ottima compagnia. Il fratello Jeremias Rodriguez, infatti, è sempre al suo fianco e spesso e volentieri escono insieme per cenette con amici. Ma è proprio l’ultima cena a dare lo scoop che nessuno immaginava. Pare che nel ristorante dove cenavano Belen e Jeremias, infatti, sia arrivato Andrea Iannone, ex della showgirl. E il settimanale insinua che abbia raggiunto proprio i Rodriguez:

Belen a Milano intanto si “consola” con gli amici e la famiglia. Come sempre il fratello Jeremias è quello che le sta più vicino, soprattutto dopo che la sorella Cecilia è ormai felicemente legata a Ignazio Moser

e continua:

Proprio Jeremias porta Belen al ristorante con alcuni amici. E qui accade un fatto sorprendente: verso la mezzanotte, arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. Il pilota di Moto Gp, reduce dalla delusione per la fine della relazione con Giulia De Lellis e con un flirt ventilato con Cristina Buccino, ha voluto rivedere la sua ex

e conclude:

I due però hanno lasciato il ristorante in tempi diversi: Belen sempre con Jeremias, Iannone con un amico

Belen Rodriguez e Stefano De Martino smentiranno le voci di questa presunta crisi? O il settimanale ci ha visto lungo?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Ickabog

J.K. Rowling ha scritto un nuovo libro: l’annuncio su Twitter

Aida Nizar

Aida Nizar si scaglia contro Elettra Lamborghini