in

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il freddo incontro in aeroporto (VIDEO)

Belen Rodriguez

Un incontro definito “freddo” da moltissime testate di gossip, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’aeroporto di Milano. Il video dell’incontro arriva dalle pagine di Very Inutil People.

La showgirl argentina, presumibilmente di ritorno da Ibiza con Santiago (dove è stata raggiunta da Gian Maria Antinolfi, sua nuova fiamma) ha dovuto “affrontare” l’incontro con Stefano, presente in aeroporto per prendere il figlio.

Guardando il video si vede Stefano attendere lo sbarco dei passeggeri. Il piccolo Santiago esce dal gate correndo incontro a suo padre. I due si abbracciano calorosamente. Quando arriva Belen, però, sembra calare il gelo sulla scena. La showgirl, infatti, tira dritto con le sue valigie e, stando a quanto riportato dal blog, sembra non voler salutare il padre di suo figlio. Il video lo potete vedere QUI.

Un’altra puntata, dunque, si aggiunge alla serie della tormentata storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In questi giorni magazine e blog dedicati ai gossip non fanno altro che parlare delle vicende sentimentali della ormai ex coppia.

Da un lato c’è chi afferma che Stefano abbia tradito Belen con la showgirl Alessia Marcuzzi (notizia smentita da tutti e tre). Dall’altra c’è chi dice che i due non andassero d’accordo già da tempo. Ogni, giorno, poi, escono nuovi indizi che imputerebbero la fine della relazione proprio alla presunta scappatella di Stefano con la Marcuzzi. E intanto Belen, sul suo profilo Instagram, rilascia riflessioni che hanno tutta l’aria di essere delle frecciatine.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio a Sirius? L’indiscrezione.

Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, parte il totonome su una terza presentatrice. Ecco chi potrebbe essere