Da diverse ore, sui social, serpeggia la preoccupazione per le condizioni di salute di Belén Rodríguez, dopo l’intervista rilasciata sul palco di Vanity Fair Stories nel corso del weekend. Le immagini video hanno fatto rapidamente il giro del web rimbalzando da una pagina all’altra. E alimentando le ipotesi più disparate per spiegare lo stato visibilmente alterato della showgirl.
Risposte poco chiare, parole che incespicano l’una nell’altra, equilibrio instabile (i presenti raccontano che Rodriguez è stata sorretta all’uscita) Ma ripetitività e riflessi rallentati, risate imbarazzate e sopra le righe. Insomma, una serie di comportamenti che raccontano una sostanziale fragilità e un momento difficile da gestire per la stessa Belen (oltre che per l’intervistatore).
Così, la conduttrice ha deciso di affidare a una serie di stories Instagram la spiegazione di quanto accaduto, chiedendo scusa anche al pubblico. ‟Volevo fare chiarezza su quello che mi è accaduto due giorni fa sul palco di Vanity. E mi sembra giusto farla soprattutto per i presenti a teatro”, ha esordito

