Elisa True Crime, al secolo Elisa De Marco, potrebbe prendere il posto di Stefano Nazzi in “Belve Crime”, lo spin-off del celebre programma condotto da Francesca Fagnani.
Nella scorsa stagione, Nazzi introduceva le drammatiche storie con una rapida ricostruzione: un ruolo che ora potrebbe passare nelle mani di una delle podcaster italiane di maggior successo e tra le più amate dal pubblico appassionato di true crime. Una scelta strategica, utile anche ad attrarre una fetta di spettatori ancora non conquistata.
Come riporta Gabriele Parpiglia nella sua newsletter:
“[…] trattative in corso con Elisa True Crime, che prenderà il posto di Stefano Nazzi. La youtuber più celebre d’Italia è la prima scelta per questo cambio voluto proprio dalla conduttrice Francesca Fagnani.”
Intanto, L’Espresso rivela altri due possibili ospiti della nuova stagione di “Belve” classico (una nomenclatura che ricorda quella di Uomini e Donne). La prima è Iva Zanicchi, soprannominata “l’aquila di Ligonchio”, artista iconica per la sua voce ma anche per la sua verve e la sua schiettezza.
La seconda è Sabrina Salerno, che con la Zanicchi condivide non solo la partecipazione al “Festival di Sanremo“, ma anche l’esperienza a “Ballando con le Stelle“.
Se le trattative andranno in porto, questa stagione di “Belve” verrà ricordata come quella dei colpi di scena e del cast più scintillante di sempre. Ora non resta che attendere le anticipazioni sugli ospiti della puntata in onda martedì 4 novembre alle ore 21.30 su Rai 2.

