La nuova stagione di “Belve“ sta per iniziare e, a poche ore dalla notizia della presenza di Rita De Crescenzo tra gli intervistati, Fanpage torna a parlare del programma di Francesca Fagnani.
Ci sono novità importanti riguardo alla partecipazione di Maria De Filippi. La Queen Mary creerà un vero e proprio cortocircuito: sarà infatti lei a intervistare la Fagnani. L’incontro avverrà in collegamento, non in presenza, e verrà suddiviso in più momenti, distribuiti nelle cinque puntate previste.
Recentemente la conduttrice di Belve è apparsa ad “Amici” nelle vesti di giudice della sezione canto e, come si suol dire, una mano lava l’altra: Maria ha deciso di ricambiare il favore.
Ma non è tutto. Affari Italiani ha annunciato anche la presenza di un ospite internazionale. Ovvero l’attore britannico Rupert Everett, celebre per film come “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Shakespeare in Love“.
Tra gli altri nomi che potrebbero sedersi sullo scomodo sgabello di “Belve” figurano Isabella Rossellini, Irene Pivetti, Simone Susinna, Adriano Pappalardo e Belen Rodriguez.
Non resta che attendere il 28 ottobre alle ore 21.30 su Rai 2 per scoprire quali saranno i primi ospiti. Siamo certi che Francesca Fagnani farà di tutto per non metterli a loro agio, ma resta da capire quale sarà la sua sorte di fronte alle domande di Maria De Filippi.