Per questa settimana i fedeli spettatori di “Belve”, lo show condotto da Francesca Fagnani, dovranno rinunciare al loro appuntamento preferito: la prossima puntata andrà infatti in onda lunedì 18 novembre.
Dalle sue storie Instagram, Fagnani ha però voluto regalare un piccolo spoiler sul prossimo ospite: colui che conosce tutte le star internazionali ed è amico di tutti (più o meno): Cristiano Malgioglio.
Cristiano è abituato alle interviste, ma finora lo abbiamo visto solo nei salotti “per bene”, dove tutto è intonso e dove si parla di progetti futuri o amori appena sbocciati. Il tutto contornato da cordiali sorrisi, lacrime di circostanza e abbracci finali.
Questa volta, però, si ritroverà in un ecosistema a lui più congeniale, dove potrà sprigionare tutta la sua belvaggine.
Una qualità che ha già mostrato in veste di giudice nei talent show, con commenti al vetriolo e una schiettezza irresistibile — ma che, in questa occasione, dovrà fare i conti con un format tutt’altro che accomodante.
“Belve” è quel programma dove, se pensi di avere uno scheletro nell’armadio, ne spuntano altri cinque e te ne accorgi quando ormai è troppo tardi per fare passi indietro.
Sarà interessante scoprire quali segreti emergeranno e quanto sarà abile Malgioglio nel reggere il confronto con le domande (e le smorfie) di Francesca Fagnani.
La conduttrice potrà esplorare una carriera musicale lunghissima, amori e “fantasie di amori”, reality show e rapporti non sempre idilliaci con i colleghi.
Tra una battuta e l’altra, Fagnani resisterà all’innata vena comica di Malgioglio o finirà per andare in tilt anche lei?
Lo scopriremo martedì 18 novembre, alle 21.30 su Rai 2.

