Ci siamo: la nuova stagione di “Belve” sta per iniziare. Cinque puntate in cui Francesca Fagnani intervisterà volti noti del cinema, della TV e del web.
I primi tre ospiti che si sottoporranno alle taglienti domande della conduttrice più temuta della tv — specialmente da chi nasconde a fatica qualche segreto — saranno Belén Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo.
La decisione di ospitare la tiktoker ha scatenato non poche polemiche, come se in passato tutti gli altri ospiti fossero arrivati negli studi Rai solo per meriti e onori. In realtà, la forza del programma è sempre stata quella di accogliere personalità diverse in termini di esperienze professionali e di vita.
Basti pensare all’intervista fatta a Francesca Cipriani e al celebre scivolone sul romanzo di Hermann Hesse, diventato “Hermès”. Insomma, c’è spazio per tutti.
È confermata anche la presenza di Maria De Filippi, che — come riportato da ANSA — vestirà i panni di intervistatrice: toccherà a Francesca Fagnani rivelare parti di sé, proprio nel luogo in cui ha strappato le confessioni più scomode.
Le aspettative per questa nuova stagione sono alte, tra ospiti internazionali come Rupert Everett e le voci che continuano a rincorrersi sull’ipotetica (anche se remota) partecipazione di Barbara D’Urso.
Non resta che attendere il 28 ottobre per scoprire tutte le novità che promettono di donare un nuovo gusto a un format che non teme il passare del tempo.

