Benji chiama Fede: “Torniamo insieme”

L’artista in una lettera social: “Possiamo fare il disco della nostra vita”.

Benji chiama Fede: "Torniamo insieme”Benji chiama Fede: "Torniamo insieme”
Social

Benji chiama Fede: è tempo forse di tornare ad essere un duo. Benjamin Mascolo, che nel frattempo oltre alla carriera solista come cantante ha intrapreso anche quella cinematografica, scrive una lettera via social al suo collega Federico Rossi.

Il tour della vita

Era il 2020 quando il duo musicale annunciò ufficialmente la separazione. Oggi in una serie di storie pubblicate su Instagram, Benji parla “con il cuore in mano” a Fede per proporre una reunion. “Insieme possiamo fare il disco e il tour della vita, e forse per la prima volta davvero goderci il paesaggio mentre ci facciamo questo viaggio“. Poi aggiunge: “Prenditi il tempo che ti serve per rifletterci, voglio solo il meglio per te e per noi, qualsiasi cosa significhi. A volte bisogna scappare da se stessi per ritrovarsi. A volte bisogna distruggere se stessi per ricostruirsi. Più di prima, meglio di prima. CON AMORE Ben“.

La lettera sui social

Benji in una storia scrive: “Chi lo sa meglio di noi come ci si sente a essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo? Per chi ci conosce è evidente che siamo in costante conflitto con noi stessi, alla ricerca di una strada sicura e definitiva, un percorso che ci porti a trovare la tranquillità, la risoluzione a questa vita incerta e incostante con cui non vogliamo mai scendere a compromessi”. E infine conclude: “E anche se indosso una maschera e un’armatura per far sembrare che vada tutto ok, ogni tanto ho momenti di lucidità come questo e ammetto a me stesso che non c’è vergogna a essere vulnerabili“.

Share