Il 24 giugno prenderà il via la quindicesima edizione di Temptation Island e sui profili social dello show continuano ad apparire le nuove coppie che prenderanno parte al “viaggio dei sentimenti”.
Bernadette e Diamante sono fidanzati da ben 16 anni ed è lei a scrivere alla redazione perché vorrebbe sposarsi, ma da lui non arriva mai una proposta:
“Sono io che scrivo a Temptation Island perché io chiedo sempre a lui di sposarmi e lui dice sempre che non è pronto. Non mi dà spiegazioni e non mi fa neanche una promessa futura. A questo punto credo che ci sia qualcosa che lui non mi dice. Mi aspetto che dopo questa esperienza lui si decida a fare questo passo, altrimenti saremmo costretti a separarci.”
Dopo una relazione così lunga, Bernadette vuole risposte concrete. Diamante, invece, spera che questa esperienza possa aiutarlo a capire cosa lo blocchi davvero dal fare il grande passo.
L’altra coppia presentata è quella formata da Iris e Andrea. Anche in questo caso è lei ad aver contattato la redazione dopo aver scoperto alcune chat compromettenti del compagno con altre ragazze:
“Sono Iris e sono fidanzata con Andrea da tre anni. Scrivo a Temptation Island perché in autunno ho scoperto delle chat con diverse ragazze in cui c’erano foto abbastanza esplicite. Addirittura qualche giorno fa ho trovato altre chat. Ha avuto pure il coraggio di dirmi che se lui ha questi atteggiamenti è a causa del mio comportamento che ritiene insopportabile. Sono certa che lui mi abbia tradita e che continua a farlo, nonostante questo sono innamorata, ma mi domando se è questo quello che merito nella vita.”
Dal canto suo, Andrea sostiene che la loro relazione sia diventata monotona e che l’esperienza a Temptation Island possa essere utile per comprendere il reale stato di salute della coppia.

