Tra il cantautore Bresh e l’influencer Elisa Maino pare ci sia aria di crisi. È una voce che circola già da tempo e c’è chi sospetta che, dopo due anni di relazione, la coppia possa essere arrivata al capolinea.
Secondo quanto riportato da Chi, questo sospetto nascerebbe dalla totale assenza del cantante in un reel pubblicato da Elisa come riassunto del suo 2025. Tra i commenti non sono mancati i dubbi da parte degli utenti, anche se è bene sottolineare che l’assenza di un partner dai social non equivale necessariamente a una rottura: esiste sempre la possibilità di vivere una relazione in modo più riservato e lontano dall’esposizione online.
A corredo del carosello di immagini, Elisa Maino ha scritto:
“Ultimo dump di questo 2025, alcuni ricordi, alcuni momenti. Frullato di emozioni contrastanti, ma quante cose belle!!!”
Un messaggio che, pur non facendo riferimento diretto alla sfera sentimentale, ha alimentato ulteriormente le interpretazioni. Il popolo dei social, si sa, osserva con attenzione ogni minimo dettaglio: in passato erano già stati notati un calo di foto condivise insieme e una minore interazione pubblica tra i due, elementi che avevano fatto nascere i primi interrogativi.
A inizio dicembre, inoltre, una vacanza a Parigi trascorsa da Elisa in completa solitudine aveva fatto storcere il naso a più di un follower. Anche in questo caso, però, si tratta di indizi che, presi singolarmente, non rappresentano una prova definitiva di una crisi in corso.
Per ora, dunque, nessuna conferma ufficiale né da parte di Bresh né da Elisa Maino. Le voci restano tali, in attesa di eventuali chiarimenti o smentite da parte dei diretti interessati.

